AIJJGJ

La Associazione Italiana JūJutsu GōJū nasce nel 1996.
Il principale obbiettivo della nostra Associazione è sempre stato quello di seguire e diffondere i principi e i valori del Budo Giapponese.
Il nostro Direttore Tecnico ha approfondito Io studio marziale del JuJutsu confrontandosi con i migliori tecnici di tale disciplina sia a livello nazionale che internazionale.
Dal 2015 la Asd Aijjgj è entrata in Fijlkam e ha introdotto la parte agonistica del JuJutsu nelle sue attività.
II logo della Associazione è un marchio registrato alla Camera di Commercio, così come il Programma Tecnico JUJUTSU GO JU è stato depositato alla SIAE.
Negli anni la nostra Associazione ha stretto Amicizie con altre scuole di JuJitsu attive sul territorio italiano, a seguire elenchiamo gli stili con i quali è stato fatto un "Gemellaggio Tecnico".
Questo a riprova del messaggio di Unione e Condivisione che la nostra associazione vuole dare al mondo delle arti marziali.
Inoltre la AIJJGJ è riconosciuta anche all'estero, vi elenchiamo a seguire le Organizzazioni Internazionali che collaborano con noi e il nostro Direttore Tecnico.
Il Programma Tecnico e lo Stile che i nostri Tecnici insegnano e studiano è inoltre riconosciuto sia da Organizzazioni Italiane che Internazionali.

SCUOLE GEMELLATE
- WORLD JU JITSU FEDERATION Dir. Tec. Internaz. Bertoletti Spartaco
- NIHON TAI JITSU Dir. Tec. Naz. Mazzoni Daniele
- DAITO RYU Dir. Tec. Naz. Torregrossa Alfonso
- WORLD JU JITSU CORPORATION Dir. Tec. Internaz. Busa' Adriano
- KUROISHI RYU Dir. Tec. Naz. Lazzarin Fabrizio
- TANI GAWA HA Dir. Tec. Naz. Cortellino Nicola
- HAPKIDO Dir. Tec. Naz. Milano Lorenzo

ORGANIZZAZIONI che Riconoscono la Associazione, lo Stile e il Programma Tecnico
- AKKA
- KSBR
- IFKF
- USJJF
- AJBA
- SPORT NAZIONALE/OPES
- UISP
- EurEthICS ETSIA